Paul Pogba, ha nuovamente voglia di Juve. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Daily Mirror”, il centrocampista del Mancheste United avrebbe chiesto tassativamente di esser ceduto a gennaio per poter riabbracciare i colori bianconeri. Un rinforzo immediato in casa Juventus che potrebbe completare un centrocampo già super competitivo in tutti i settori. Pogba rappresenterebbe la mezz’ala ideale in un idea tattica di 4-3-3 messa in pratica da Allegri e coltivata ormai da inizio stagione. Affare possibile? Forse sì: la sensazione è che la Juventus voglia spingere per un accordo basato solo ed esclusivamente sul prestito oneroso con diritto di riscatto.
Come detto, dall’Inghilterra sono certi: Pogba premerà per chiedere la cessione e risposare nuovamente il bianconero della Juventus. Resta da capire e valutare anche il futuro di Mourinho. In caso di conferma del tecnico portoghese, Pogba potrebbe realmente impuntarsi e chiedere la cessione immediata. Discorso leggermente differente qualora Mourinho non dovesse esser confermato. A quel punto il centrocampista francese potrebbe ritrovare stimoli e nuova linfa vitale per continuare il suo percorso in maglia United.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…