“Campionato noioso se vince sempre la Juve? Noioso non è, bisogna vincerle tutte. Tra noi e il Napoli pesa lo scontro diretto. Se avessimo pareggiato qui i punti sarebbero solo tre e tutto sarebbe diverso. Ci sono tanti punti. Noi dobbiamo vincere e non è semplice e per farlo dobbiamo mettere da parte tutte le cose positive che non c’entrano con il calcio. Noi dobbiamo rientrare in campo per vincere e per vincere servono corsa, testa e la tecnica che ce l’abbiamo”. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, non reputa il campionato italiano noioso se la Juve continua a vincere e sprona la squadra a non calare l’attenzione e l’intensità a partire dal match di oggi in programma allo Stadium di Torino contro il Genoa.
“La rosa è al completo? Stanno bene, normale a qualcuno manchi minutaggio. Spinazzola ha fatto 50 minuti mercoledì in amichevole, normale non sia in forma campionato. De Sciglio sta bene, Douglas Costa pure, gli mancano i minuti. Gli altri stanno bene tranne Khedira che speriamo di riaverlo a Empoli o contro il Manchester qui a Torino”. Sottolinea il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, nella conferenza alla vigilia della sfida con il Genoa. “Dybala dall’inizio? Può darsi che giochi. Devo vedere la situazione e valutare le condizioni dei centrocampisti. Di conseguenza poi sceglierò gli uomini d’attacco. L’unico che riposerà sicuramente domani è Chiellini”, ha spiegato il tecnico toscano.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Betancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Indisponibili: Khedira, Spinazzola. Squalificati: nessuno.
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…
Milano è in attesa di risposte sul possibile trasferimento dell'attaccante tedesco Niclas Füllkrug al Milan,…
L'articolo esplora il tentativo fallito di organizzare una partita di calcio della Serie A in…