Dopo i tanti pronostici di molti esperti di calcio per il big match dell’Old Trafford è arrivato anche quello di Usain Bolt. L’uomo più veloce del mondo, tifoso del Manchester United, ha voluto esprimere il proprio parere ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
Il velocista è sicuro, questa sera a trionfare sarà la squadra di Mourinho: ” La Juve è forte, ma stasera vince il mio United 1-0. CR7? E’ un grande, ma a cena inviterei Zidane”.
La partita è attesa tanto da Bolt che non si aspetta tanti gol, ma grande calcio. Come detto in precedenza a trionfare, secondo il giamaicano, saranno i red devils, ma occhio a sfidare il fenomeno portoghese bianconero: “Questa sarà un grande spettacolo. Sul palcoscenico più importante si sfidano due grandi squadre, con grande storia e orgoglio. La Juventus sta andando alla grande in Serie A, mentre i risultati fin qui non sono stati buoni per lo United. Io però resto fiducioso che tutto si sistemi”.
Mario Balotelli è pronto a giocarsi per l'ennesima volta le sue carte in Serie A,…
Max Allegri può esultare, un primo rinforzo è ormai prossimo a Milanello: si tratta di…
Dopo la delusione per il pareggio all'esordio al Mondiale per Club contro il Monterrey i…
La Juve può ingaggiare il bomber svedese ambito da mezza Europa: c'è un indizio chiarissimo,…
Il club bavarese ha messo nel mirino un top player assoluto: arriva la comunicazione definitiva…
L'attacco del Milan è destinato a cambiare ancora: nuova rivoluzione attesa, c'è lo zampino di…