Champions League, Bolt dice la sua: “Manchester United-Juve? Finisce 1-0”

Jamaica's Usain Bolt does a lap of honour during day ten of the 2017 IAAF World Championships at the London Stadium. (Photo by Martin Rickett/PA Images via Getty Images)

Dopo i tanti pronostici di molti esperti di calcio per il big match dell’Old Trafford è arrivato anche quello di Usain Bolt. L’uomo più veloce del mondo, tifoso del Manchester United, ha voluto esprimere il proprio parere ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Il velocista è sicuro, questa sera a trionfare sarà la squadra di Mourinho: ” La Juve è forte, ma stasera vince il mio United 1-0. CR7? E’ un grande, ma a cena inviterei Zidane”.

“La Juve è una grande squadra, ma lo United non deve avere paura. La squadra di Mourinho saprà dire la sua”

La partita è attesa tanto da Bolt che non si aspetta tanti gol, ma grande calcio. Come detto in precedenza a trionfare, secondo il giamaicano, saranno i red devils, ma occhio a sfidare il fenomeno portoghese bianconero: “Questa sarà un grande spettacolo. Sul palcoscenico più importante si sfidano due grandi squadre, con grande storia e orgoglio. La Juventus sta andando alla grande in Serie A, mentre i risultati fin qui non sono stati buoni per lo United. Io però resto fiducioso che tutto si sistemi”.