Intervistato da Il Mattino, è tornato a parlare Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli lo ha fatto a margine delle elezioni per il presidente della FIGC a Fiumicino.
Il numero uno azzurro ha inevitabilmente parlato di Champions: il suo Napoli, domani sera, sarĂ impegnato nella difficile sfida esterna sul campo del Psg di Neymar, MbappĂŠ e lâex Cavani: âIo spero di vincere. à un girone infernale quello in cui siamo capitati, ma abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno: con un poâ di fortuna possiamo passare il turnoâ.
Poi un pensiero dedicato anche al calciomercato. Tanti giocatori del Napoli stanno esplodendo sotto la guida di Ancelotti, potrebbe quindi essere un mercato pieno di tentazioni per le big europee nei confronti del Napoli. De Laurentiis non sembra però aver paura: âNon temo nulla. Non câè giorno che un procuratore non bussi alla mia porta. Chi ha il Napoli nel cuore, qui resta. Guardate Koulibaly: ho alzato un muro per tenerlo con me ma perchĂŠ lui ha sempre messo il cuore dentro la maglia azzurraâ
Infine non poteva mancare lâattacco al sindaco di Napoli, con il quale non scorrono buoni rapporti. La questione calda? Sempre lo Stadio San Paolo: âDobbiamo rivederci ancora perchĂŠ le pretese di qualcuno (il sindaco, ndr) non sono allâaltezza dellâimpianto in cui poi giochiamo. Se una cosa vale un certa cifra X non possono venirmene a chiedere cinque volte di piĂšâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…