Napoli, De Laurentiis: “Ancelotti ha in mente una tattica per battere il Psg”

napoli, ghoulam

Intervistato da Il Mattino, è tornato a parlare Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli lo ha fatto a margine delle elezioni per il presidente della FIGC a Fiumicino.

Il numero uno azzurro ha inevitabilmente parlato di Champions: il suo Napoli, domani sera, sarà impegnato nella difficile sfida esterna sul campo del Psg di Neymar, Mbappé e l’ex Cavani: “Io spero di vincere. È un girone infernale quello in cui siamo capitati, ma abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno: con un po’ di fortuna possiamo passare il turno”.

“Ancelotti cambia sempre formazione e questo sorprende i nostri avversari”

Poi un pensiero dedicato anche al calciomercato. Tanti giocatori del Napoli stanno esplodendo sotto la guida di Ancelotti, potrebbe quindi essere un mercato pieno di tentazioni per le big europee nei confronti del Napoli. De Laurentiis non sembra però aver paura: “Non temo nulla. Non c’è giorno che un procuratore non bussi alla mia porta. Chi ha il Napoli nel cuore, qui resta. Guardate Koulibaly: ho alzato un muro per tenerlo con me ma perché lui ha sempre messo il cuore dentro la maglia azzurra”

Infine non poteva mancare l’attacco al sindaco di Napoli, con il quale non scorrono buoni rapporti. La questione calda? Sempre lo Stadio San Paolo: “Dobbiamo rivederci ancora perché le pretese di qualcuno (il sindaco, ndr) non sono all’altezza dell’impianto in cui poi giochiamo. Se una cosa vale un certa cifra X non possono venirmene a chiedere cinque volte di più”.