Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia di Marsiglia-Lazio Garcia ha lanciato la sfida ai rivali capitolini. I vice campioni dell’Europa League sono pronti alla battaglia, considerando soprattutto che devono inseguire in classifica. Per Garcia però, come detto, questa sfida varrà doppio: “A Roma ero dalla parte dei giallorossi e il mio cuore è rimasto quindi giallorosso. Sarà una partita speciale, anche se ho rispetto per i tifosi laziali. Contro di loro comunque ho sempre fatto bene, mi auguro di proseguire così”.
Garcia si sofferma poi su quelli che potrebbero essere i pericoli principali della squadra di Inzaghi. Il tecnico francese ha le idee chiare nell’individuare i giocatori migliori degli avversari, ai quali verrà dedicata particolare attenzione: “Quanto ai punti di forza, ne hanno, a partire da Immobile e la sua efficacia offensiva. Milinkovic Savic? Lo considero tra i pericoli principali della Lazio, sta crescendo molto: le sue qualità sono riconosciute ormai in tutta Europa e domani dovremo quindi dedicargli la dovuta attenzione”.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…