Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”mal termine di Barcellona-Inter, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando della sconfitta contro i blaugrana in Champions League: “Abbiamo giocato due partite a quei livelli e mi sarei aspettato che quella più grossa e più difficile avesse lo stesso atteggiamento. Invece non siamo stati coraggiosi nel far girare palla quando l’abbiamo recuperata, non siamo stati bravi nel pulirla perché l’abbiamo messa in discussione. E loro l’hanno interpretato bene questo nostro essere poco coraggiosi”.
Borja Valero mancato nel primo tempo? “Nel primo tempo è mancato che non siamo riusciti a tenere il pallone una volta riconquistata. Non è un problema di singoli. Se si fa una partita dove non si riesce a capire dove si vuole andare e quello che si vuol fare, è chiaro che hanno vantaggio loro”.
Così tanta differenza fra calcio italiano e il calcio spagnolo? “Secondo me con loro c’è differenza perché fanno viaggiare il pallone più velocemente, sono più reattivi nel prendere conoscenza di cosa sta accadendo”.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…