Intervenuto all’assemblea dei soci ha parlato il nuovo numero uno del Milan. Scaroni si è detto soddisfatto dell’attuale momento dei rossoneri, ma avverte tutti sull’imminente sanzione che verrà inflitta dalla Uefa. Le sue parole: “Credo che entro la fine dell’anno conosceremo la sanzione della Uefa … difficilmente saremo assolti: siamo stati graziati dall’esclusione dall’Europa League e il nostro caso è stato rinviato agli stessi giudici che ci avevano condannato, per una pena proporzionata alle nostre trasgressioni. Difficile non prendano provvedimenti“. Provvedimenti che, fa sapere Scaroni, non è detto che siano per forza pecuniari.
La soddisfazione del Presidente risiede nell’essere riusciti a rendere nuovamente credibile il Milan. Dopo la gestione cinese si sono incontrate molte difficoltà, ma ora Scaroni afferma: “Noi oggi fatturiamo quello che fatturavamo nel 2003 – ha spiegato -, quello dei ricavi è un tema vitale a cui dedichiamo tutta l’attenzione”. Quel che conta di più però è “essere tornati meritevoli di credito dalle banche“.
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…