Proprio l’agente del giocatore, Juraj Venglos, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24, non chiudendo le porte ad un possibile addio a fine anno del suo assistito. Poche parole, ma sibilline: “Mercato? Non si può mai sapere“, ha detto lasciando tutto aperto.
Ora però bisogna concentrarsi sul calcio giocato, e il Napoli ieri sera ha giocato una gran gara a Parigi, e il procuratore non nasconde un po’ di delusione per il risultato: “C’è felicità, ma anche amarezza per il pareggio. E’ stata una grandissima prestazione“. Sulla posizione in campo di Hamsik, e sull’arrivo di Ancelotti, poi spiega: “Ruolo? Adesso può continuare nella sua evoluzione, sta giocando molto bene, anche dal punto di vista difensivo. L’avvento di Ancelotti, un grande tecnico, ha aumentato l’autostima“
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…