Napoli, l’agente di Hamsik: “Futuro? Non si può sapere”

NAPOLI– Doveva partire nella scorsa estate, quando dalla Cina gli fecero un’offerta irrinunciabile per la maggior parte dei giocatori. Marek Hamsik ci ha pensato, molto, valutando seriamente l’ipotesi di partenza. Il suo addio sembrava imminente, ma l’arrivo di Ancelotti in panchina lo convinse a rimanere, forse, per un’ultima stagione, per dare l’assalto a quello scudetto che sotto il Vesuvio è diventata quasi un’ossessione. A fine annata, poi, si parlerà del da farsi; ma non si esclude che Marekiaro possa definitivamente decidere di lasciare Napoli per l’ultimo, ricco, contratto in Cina.

Parola all’agente

Proprio l’agente del giocatore, Juraj Venglos, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24, non chiudendo le porte ad un possibile addio a fine anno del suo assistito. Poche parole, ma sibilline: “Mercato? Non si può mai sapere“, ha detto lasciando tutto aperto.
Ora però bisogna concentrarsi sul calcio giocato, e il Napoli ieri sera ha giocato una gran gara a Parigi, e il procuratore non nasconde un po’ di delusione per il risultato: “C’è felicità, ma anche amarezza per il pareggio. E’ stata una grandissima prestazione“. Sulla posizione in campo di Hamsik, e sull’arrivo di Ancelotti, poi spiega: “Ruolo? Adesso può continuare nella sua evoluzione, sta giocando molto bene, anche dal punto di vista difensivo. L’avvento di Ancelotti, un grande tecnico, ha aumentato l’autostima