Il Parma ha diffuso sul proprio sito ufficiale un report medico in vista di Atalanta-Parma, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A in programma domani pomeriggio alle ore 15:
Jacopo Dezi: Il giocatore ha iniziato a lavorare parzialmente con i compagni.
Gianni Munari: Il giocatore ha iniziato a lavorare parzialmente con i compagni.
Roberto Inglese: Sta seguendo un ciclo terapico a causa di un episodio di lombalgia acuta accusato durante la gara di domenica contro la Lazio che lo ha costretto a lasciare il campo. Le sue condizioni vengono valutate quotidianamente dallo staff medico crociato.
Federico Dimarco: Dopo l’operazione del 15 ottobre scorso sta seguendo un programma di recupero personalizzato e ha già iniziato un ciclo terapico.
Francisco Sierralta: In seguito ad una lesione di alto grado del retto femorale destro sta seguendo un programma di recupero personalizzato presso le strutture dell’Udinese, società che ne detiene il cartellino.
Alberto Grassi: Prosegue il proprio programma di recupero, aumentando costantemente i carichi di lavoro. Le sue condizioni vengono monitorate quotidianamente dallo staff medico crociato.
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…
Seria A, i match della domenica: Napoli trascinato da Favasuli, il Sassuolo batte la Juventus…
Serie A, sorprese nei match del sabato: il Milan salvato da Moreira. Il Cagliari batte…
La Fiorentina batte il Venezia 4 a 2 e con Vanoli porta a casa i…
Como, notte magica. Esordio da brividi in Champions League. La squadra di Fabregas rifila 4…