Atalanta-Parma, il report medico dei crociati su 6 giocatori infortunati

Il Parma ha diffuso sul proprio sito ufficiale un report medico in vista di Atalanta-Parma, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A in programma domani pomeriggio alle ore 15:

Jacopo Dezi: Il giocatore ha iniziato a lavorare parzialmente con i compagni.

Gianni Munari: Il giocatore ha iniziato a lavorare parzialmente con i compagni.

Roberto Inglese: Sta seguendo un ciclo terapico a causa di un episodio di lombalgia acuta accusato durante la gara di domenica contro la Lazio che lo ha costretto a lasciare il campo. Le sue condizioni vengono valutate quotidianamente dallo staff medico crociato.

Federico Dimarco: Dopo l’operazione del 15 ottobre scorso sta seguendo un programma di recupero personalizzato e ha già iniziato un ciclo terapico.

Francisco Sierralta: In seguito ad una lesione di alto grado del retto femorale destro sta seguendo un programma di recupero personalizzato presso le strutture dell’Udinese, società che ne detiene il cartellino.

Alberto Grassi: Prosegue il proprio programma di recupero, aumentando costantemente i carichi di lavoro. Le sue condizioni vengono monitorate quotidianamente dallo staff medico crociato.