Domani la sfida di campionato sul campo dell’Empoli e come di consuetudine sono arrivate le parole in conferenza stampa del tecnico bianconero Allegri.
L’allenatore della Juventus ha parlato della partita del Castellani, non sottovalutando l’avversario: “L’Empoli gioca bene e calcio è la quarta per possesso palla nella metĂ campo avversaria. Per quello che produce, la Juve dovrebbe segnare di più”.Â
Come abituato a fare poi, Max Allegri ha chiarito qualche dubbio di formazione, elencando i nomi di chi riposerà dopo la difficile trasferta Champions di Manchester: “Uno tra Cancelo e AlexSandro domani starà fuori, perché finora hanno giocato molte partite. Douglas Costa titolare? Sono ancora indeciso. Devo valutare se domani potremo giocare con il doppio mediano. Rugani finora ha giocato poco e mi spiace perché sarà il futuro della Juventus. Per domani dovrò valutare Chiellini”.
Infine non sono mancati i ringraziamenti a Marotta. Quest’ultimo, non più direttore sportivo della Juventus, secondo il tecnico bianconero è il protagonista di tutti i successi bianconeri per il lavoro svolto fin ora: “Marotta è stato l’artefice di questa grande Juventus insieme al presidente. A Nedved e Paratici faccio i migliori auguri per il futuro. E’ iniziata una nuova-vecchia era, Paratici è alla Juve da nove anni. E’ artefice delle vittorie degli ultimi sette”.
Â
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…