Juventus, Allegri: “Ringrazio Marotta, ha fatto un grande lavoro. Ronaldo riposa? Non lo so…”

Udinese-Juventus, Allegri

Domani la sfida di campionato sul campo dell’Empoli e come di consuetudine sono arrivate le parole in conferenza stampa del tecnico bianconero Allegri.

L’allenatore della Juventus ha parlato della partita del Castellani, non sottovalutando l’avversario: “L’Empoli gioca bene e calcio è la quarta per possesso palla nella metà campo avversaria. Per quello che produce, la Juve dovrebbe segnare di più”. 

“Cristiano a riposo? Vedremo, non posso sapere quel che accadrà, come ben sapete per noi è un giocatore fondamentale”

Come abituato a fare poi, Max Allegri ha chiarito qualche dubbio di formazione, elencando i nomi di chi riposerà dopo la difficile trasferta Champions di Manchester: “Uno tra Cancelo e AlexSandro domani starà fuori, perché finora hanno giocato molte partite. Douglas Costa titolare? Sono ancora indeciso. Devo valutare se domani potremo giocare con il doppio mediano. Rugani finora ha giocato poco e mi spiace perché sarà il futuro della Juventus. Per domani dovrò valutare Chiellini”.

Infine non sono mancati i ringraziamenti a Marotta. Quest’ultimo, non più direttore sportivo della Juventus, secondo il tecnico bianconero è il protagonista di tutti i successi bianconeri per il lavoro svolto fin ora: “Marotta è stato l’artefice di questa grande Juventus insieme al presidente. A Nedved e Paratici faccio i migliori auguri per il futuro. E’ iniziata una nuova-vecchia era, Paratici è alla Juve da nove anni. E’ artefice delle vittorie degli ultimi sette”.