Bortolo Mutti, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Direttagol.it riguardo il Milan, facendo il punto su Gattuso, allenatore dei rossoneri.
Reduce da prestazioni non a livello del Milan, e un periodo che, con il derby perso, è solo peggiorato, i rossoneri sono chiamati ad una risposta: âIn questo momento il Milan sta vivendo una situazione complicata, è un momento quasi depresso dopo le sconfitte maturate nelle ultime due gare. La sensazione è che qualcosa si sia incrinato nellâaspetto generaleâ.
Mutti si è poi espresso sul momento di Gattuso, primo responsabile del crack del Milan e certamente non al sicuro: âServe far quadrato attorno allâallenatore e difenderlo contro le critiche, la forza della societĂ si vede anche sotto questo aspetto. Dovrebbero difendere la bontĂ del lavoro svolta fin dal suo arrivo e serve trovare la giusta coesione per riuscire ad emergere tutti insieme. à altrettanto chiaro che se piĂš avanti questa situazione dovesse persistere sarĂ necessario fare le opportune valutazioniâ.
Poi la dura conclusione: âSe la squadra non riesce piĂš ad esprimersi in un determinato modo è opportuno fare qualche cambioâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…