Highlights+Serie+A%3A+Torino-Fiorentina+1-1.+Video+Gol%2C+Pagelle+e+tabellino+del+match
serieanewscom
/2018/10/27/highlights-serie-a-torino-fiorentina-1-1-video-gol-pagelle-e-tabellino-del-match/amp/
Torino

Highlights Serie A: Torino-Fiorentina 1-1. Video Gol, Pagelle e tabellino del match

Scritto da
Lorenzo Pierini

HIGHLIGHTS TORINO-FIORENTINA 1-1 – È stato un bel primo tempo. Infatti il pubblico ha dovuto pazientare appena due minuti per vedere gonfiarsi le rete. A compiere il gol è stato Benassi che ha approfittato di un rimpallo e portato avanti subito gli ospiti. La squadra di casa però reagisce e trova il pareggio grazie ad un autogol di Lafont, sfortunato a deviare nella propria porta, dopo un tiro di Aina respinta dal palo. L’estremo difensore della Viola si riscatta sulle conclusioni di De Silvestri e Iago Falque. Espulso Mazzarri per proteste alla mezz’ora.

Nella seconda frazione di gioco ci sono meno emozioni ma sono da segnalare al 72′ il tiro a giro di Iago Falque che viene alzato in corner da un attento Lafont e la doppia opportunità per gli uomini di Pioli con Sirigu si oppone alle conclusioni ravvicinate di Simeone e Mirallas.

Le pagelle del match

Torino: Sirigu 6, Izzo 6, Nkolou 6,5, Djidji 6, Aina 6,5, De Silvestri 5, Meite 6, Baselli 5,5, Rincon 5,5, Iago Falque 6, Belotti 6. Allenatore: Mazzarri 6

Fiorentina: Lafont 6,5, Biraghi 5,5, Milenkovic 5, Eysseric 5, Vitor Hugo 6, Pezzella 6, Edmilson 6, Benassi 6,5, Veretout 5,5, Chiesa 6,5, Mirallas 5,5. Allenatore: Pioli 6

Tabellino

Gol: 13′ Lafont (aut); 2′ Benassi

Ammoniti: Milenkovic, Rincon, Gerson, Meité, Mirallas, Veretout
Espulsi: Mazzarri

Video gol di Torino-Fiorentina

 

Articoli recenti

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

17 minuti ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

2 ore ago

Roma, super colpo internazionale per Gasperini: pronta l’offerta al Manchester City

I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…

3 ore ago

Il Chelsea mette alla porta 4 stelle: dal Napoli a Milan e Juve, italiane all’assalto

Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…

5 ore ago

Milan, Allegri ha già conquistato tutti: ed ora arriva anche un altro rinforzo

Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…

7 ore ago

I soldi non c’entrano: questo è il vero motivo per cui il Napoli ha mollato Juanlu Sanchez

Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…

8 ore ago