Dopo i tanti risultati negativi collezionati da Gattuso in questo periodo della stagione, i dirigenti del Milan stanno pensando che forse è arrivata l’ora di cambiare.
Da un possibile rinnovo di contratto a giornate di campionato che hanno segnato il futuro di Gattuso, al tecnico ora resteranno le ultime spiagge Sampdoria e Genoa. Gli occhi della società sono però già in giro e in queste ore sembra essere spuntato il nome di Wenger.
L’ex allenatore dell’Arsenal prenderebbe dunque il posto di Gattuso per portare la squadra ai livelli che merita e lottare, perché no, per lo scudetto.
Calma però, il nome più papabile al momento per la panchina rossonera sembra essere sempre quello di Donadoni, che prenderebbe il posto di traghettatore fino al termine della stagione.
Gattuso rimane calmo e come detto nella scorsa conferenza “non pensa al proprio futuro, ma solo al bene della squadra”. Ora ci sarà da preparare al meglio le due sfide interne con le genovesi per zittire le voci che lo vogliono lontano da San Siro.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…