Milan, idea Wenger per il dopo Gattuso: le ultime

Dopo i tanti risultati negativi collezionati da Gattuso in questo periodo della stagione, i dirigenti del Milan stanno pensando che forse è arrivata l’ora di cambiare.

Da un possibile rinnovo di contratto a giornate di campionato che hanno segnato il futuro di Gattuso, al tecnico ora resteranno le ultime spiagge Sampdoria e Genoa. Gli occhi della società sono però già in giro e in queste ore sembra essere spuntato il nome di Wenger.

L’ex allenatore dell’Arsenal prenderebbe dunque il posto di Gattuso per portare la squadra ai livelli che merita e lottare, perché no, per lo scudetto.
Calma però, il nome più papabile al momento per la panchina rossonera sembra essere sempre quello di Donadoni, che prenderebbe il posto di traghettatore fino al termine della stagione.

Gattuso rimane calmo e come detto nella scorsa conferenza “non pensa al proprio futuro, ma solo al bene della squadra”. Ora ci sarà da preparare al meglio le due sfide interne con le genovesi per zittire le voci che lo vogliono lontano da San Siro.