Lazio-Inter%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+Joao+Mario+sostituisce+Nainggolan
serieanewscom
/2018/10/29/lazio-inter-formazioni-ufficiali/amp/
Lazio

Lazio-Inter, le formazioni ufficiali: Joao Mario sostituisce Nainggolan

Scritto da
Giovanni Cardarello

“Lazio-Inter sarà molto importante per noi. Ciò che è accaduto lo scorso anno lo ricordiamo e lo terremo ben presente. Fu una gara dominata per 75 minuti, poi perdemmo la sfida nell’ultimo quarto d’ora insieme alla qualificazione in Champions League”. Lo dice il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida con i nerazzurri che rievoca brutti ricordi nell’ambiente biancoceleste. “Dovremo prestare attenzione anche in base a quel match -aggiunge Inzaghi-. È normale che ci sia un’attenzione particolare per la partita di domani e l’abbiamo preparata al meglio. Sappiamo che l’Inter è una squadra costruita per vincere lo scudetto, ma con concentrazione e abnegazione possiamo giocarcela ad armi pari con i nerazzurri”.

LAZIO-INTER, LE PAROLE DI SPALLETTI

“L’Inter sarà soddisfatta se farà dei risultati importanti e andrà a ricollocarsi nelle prime quattro della classifica. Rimanere in Champions diventa un traguardo, è come la vittoria di un titolo perché ci sono squadre forti e tutte ambiscono a quello”. Lo dice il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti soffermandosi sugli obiettivi stagionali alla vigilia del match con la Lazio. “Ci sono squadre che da anni sono in cima alla classifica perché ci stanno lavorando da anni”, evidenzia Spalletti, sottolineando che “ultimamente la squadra ha fatto ottimi risultati”.

LAZIO-INTER, LE FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Arbitro: Irrati

Articoli recenti

Esonero Juric, tre opzioni per la sostituzione: l’Atalanta sceglie

Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…

23 ore ago

Il Milan e la caccia al nuovo bomber: occhi puntati sull’Argentina, non c’è solo Pellegrino

Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…

4 giorni ago

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

1 settimana ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

2 settimane ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

2 settimane ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

3 settimane ago