Lazio-Inter, le formazioni ufficiali: Joao Mario sostituisce Nainggolan

Lazio-Inter “Lazio-Inter sarà molto importante per noi. Ciò che è accaduto lo scorso anno lo ricordiamo e lo terremo ben presente. Fu una gara dominata per 75 minuti, poi perdemmo la sfida nell’ultimo quarto d’ora insieme alla qualificazione in Champions League”. Lo dice il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida con i nerazzurri che rievoca brutti ricordi nell’ambiente biancoceleste. “Dovremo prestare attenzione anche in base a quel match -aggiunge Inzaghi-. È normale che ci sia un’attenzione particolare per la partita di domani e l’abbiamo preparata al meglio. Sappiamo che l’Inter è una squadra costruita per vincere lo scudetto, ma con concentrazione e abnegazione possiamo giocarcela ad armi pari con i nerazzurri”.

LAZIO-INTER, LE PAROLE DI SPALLETTI

“L’Inter sarà soddisfatta se farà dei risultati importanti e andrà a ricollocarsi nelle prime quattro della classifica. Rimanere in Champions diventa un traguardo, è come la vittoria di un titolo perché ci sono squadre forti e tutte ambiscono a quello”. Lo dice il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti soffermandosi sugli obiettivi stagionali alla vigilia del match con la Lazio. “Ci sono squadre che da anni sono in cima alla classifica perché ci stanno lavorando da anni”, evidenzia Spalletti, sottolineando che “ultimamente la squadra ha fatto ottimi risultati”.

LAZIO-INTER, LE FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Inzaghi.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Arbitro: Irrati