Gabriel Omar Batistuta, ex bomber di Serie A e della Fiorentina, ha parlato in occasione della presentazione del suo docu-film.
L’attaccante argentino ha risposto alle domande sulla sfida tra Fiorentina e Roma, sue ex squadre, ricordando l’amore e l’affetto che ha per i tifosi della fiorentina: “Mi farebbe piacere sia che vincesse la Fiorentina che la Roma. Sono un tifoso della Fiorentina, quindi ci tengo, ma non per quello voglio il male della Roma. La gente lì mi ha accolto comunque molto bene, ed ho passato due anni belli. I romani rispettano il fatto che io a Firenze sia a casa”.
Un ultimo parere Batistuta lo ha rilasciato su Cristiano Ronaldo e Messi, i due più forti al mondo sono sempre stati oggetto di discussioni: “Se posso prendo tutti e due, se devo scegliere prendo Messi. Solo perché è argentino (ride, ndr). Cristiano è forte davvero ma sono diversi: Messi partecipa di più al gioco. Io faccio fatica a confrontarli. Quelli come Ronaldo non si fermano mai: vorrà segnare fino a quando può. In quel gruppo di persone mai contento mi ci metto anche io, e immagino che pure lui sarà così”.
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…
Luka Modric è stato il grande acquisto del Milan, arrivato a parametro zero.Il centrocampista croato…
Un percorso legale finisce, un impegno sociale continua. Dentro spogliatoi senza telecamere, la scelta più…