Gabriel Omar Batistuta, ex bomber di Serie A e della Fiorentina, ha parlato in occasione della presentazione del suo docu-film.
L’attaccante argentino ha risposto alle domande sulla sfida tra Fiorentina e Roma, sue ex squadre, ricordando l’amore e l’affetto che ha per i tifosi della fiorentina: “Mi farebbe piacere sia che vincesse la Fiorentina che la Roma. Sono un tifoso della Fiorentina, quindi ci tengo, ma non per quello voglio il male della Roma. La gente lì mi ha accolto comunque molto bene, ed ho passato due anni belli. I romani rispettano il fatto che io a Firenze sia a casa”.
Un ultimo parere Batistuta lo ha rilasciato su Cristiano Ronaldo e Messi, i due più forti al mondo sono sempre stati oggetto di discussioni: “Se posso prendo tutti e due, se devo scegliere prendo Messi. Solo perché è argentino (ride, ndr). Cristiano è forte davvero ma sono diversi: Messi partecipa di più al gioco. Io faccio fatica a confrontarli. Quelli come Ronaldo non si fermano mai: vorrà segnare fino a quando può. In quel gruppo di persone mai contento mi ci metto anche io, e immagino che pure lui sarà così”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…