Batistuta%3A+%26%238220%3BMessi+%C3%A8+il+migliore+al+mondo.+Amo+Firenze%2C+%C3%A8+la+mia+seconda+casa%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/10/30/batistuta-messi-e-il-migliore-al-mondo-amo-firenze-e-la-mia-seconda-casa/amp/
Esclusive

Batistuta: “Messi è il migliore al mondo. Amo Firenze, è la mia seconda casa”

Scritto da
Gianluca Miranda

Gabriel Omar Batistuta, ex bomber di Serie A e della Fiorentina, ha parlato in occasione della presentazione del suo docu-film.

L’attaccante argentino ha risposto alle domande sulla sfida tra Fiorentina e Roma, sue ex squadre, ricordando l’amore e l’affetto che ha per i tifosi della fiorentina: “Mi farebbe piacere sia che vincesse la Fiorentina che la Roma. Sono un tifoso della Fiorentina, quindi ci tengo, ma non per quello voglio il male della Roma. La gente lì mi ha accolto comunque molto bene, ed ho passato due anni belli. I romani rispettano il fatto che io a Firenze sia a casa”.

“Dzeko è un grande calciatore, non ha bisogno dei miei consigli”

Un ultimo parere Batistuta lo ha rilasciato su Cristiano Ronaldo e Messi, i due più forti al mondo sono sempre stati oggetto di discussioni: “Se posso prendo tutti e due, se devo scegliere prendo Messi. Solo perché è argentino (ride, ndr). Cristiano è forte davvero ma sono diversi: Messi partecipa di più al gioco. Io faccio fatica a confrontarli. Quelli come Ronaldo non si fermano mai: vorrà segnare fino a quando può. In quel gruppo di persone mai contento mi ci metto anche io, e immagino che pure lui sarà così”.

Articoli recenti

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

4 ore ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

5 ore ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

7 ore ago

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierà l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

10 ore ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

11 ore ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…

12 ore ago