Gabriel Omar Batistuta, ex bomber di Serie A e della Fiorentina, ha parlato in occasione della presentazione del suo docu-film.
L’attaccante argentino ha risposto alle domande sulla sfida tra Fiorentina e Roma, sue ex squadre, ricordando l’amore e l’affetto che ha per i tifosi della fiorentina: “Mi farebbe piacere sia che vincesse la Fiorentina che la Roma. Sono un tifoso della Fiorentina, quindi ci tengo, ma non per quello voglio il male della Roma. La gente lì mi ha accolto comunque molto bene, ed ho passato due anni belli. I romani rispettano il fatto che io a Firenze sia a casa”.
Un ultimo parere Batistuta lo ha rilasciato su Cristiano Ronaldo e Messi, i due più forti al mondo sono sempre stati oggetto di discussioni: “Se posso prendo tutti e due, se devo scegliere prendo Messi. Solo perché è argentino (ride, ndr). Cristiano è forte davvero ma sono diversi: Messi partecipa di più al gioco. Io faccio fatica a confrontarli. Quelli come Ronaldo non si fermano mai: vorrà segnare fino a quando può. In quel gruppo di persone mai contento mi ci metto anche io, e immagino che pure lui sarà così”.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…