Il gruppo si è concentrato su una seduta dedicata al possesso palla, lavoro supplementare, invece, per chi non ha giocato sabato. Si è allenato con la squadra anche Mario Mandzukic, mentre Federico Bernardeschi ha svolto lavoro differenziato (per un affaticamento al muscolo “psoas”) e Sami Khedira si è allenato parzialmente con il gruppo.
Personalizzato il lavoro anche per Giorgio Chiellini, che in via precauzionale per un affaticamento al flessore destro non ha giocato sabato, e che da domani riprenderà gradualmente con la squadra. A proposito di domani: allenamento al mattino alla Continassa, con una partitella con la Under 23. La squadra B dei bianconeri sarà impegnata domenica alle 20.30 nel recupero contro una delle ricorrenti al ripescaggio in Serie B, la Pro Vercelli
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…