Juventus, Allegri ritrova Mandzukic ma si ferma Bernardeschi

MandzukicDopo due giorni di riposo, seguiti alla vittoria a Empoli, la Juventus è tornata al lavoro questa mattina alla Continassa, per cominciare a preparare la partita di sabato sera contro il Cagliari all’Allianz Stadium.

RIENTRA MANDZUKIC

Il gruppo si è concentrato su una seduta dedicata al possesso palla, lavoro supplementare, invece, per chi non ha giocato sabato. Si è allenato con la squadra anche Mario Mandzukic, mentre Federico Bernardeschi ha svolto lavoro differenziato (per un affaticamento al muscolo “psoas”) e Sami Khedira si è allenato parzialmente con il gruppo.

PERSONALIZZATO PER CHIELLINI

Personalizzato il lavoro anche per Giorgio Chiellini, che in via precauzionale per un affaticamento al flessore destro non ha giocato sabato, e che da domani riprenderà gradualmente con la squadra. A proposito di domani: allenamento al mattino alla Continassa, con una partitella con la Under 23. La squadra B dei bianconeri sarà impegnata domenica alle 20.30 nel recupero contro una delle ricorrenti al ripescaggio in Serie B,  la Pro Vercelli