Intervistato sulle frequenze di “RMC Sport”, Paul Pogba, centrocampista del Manchester United ed ex Juventus, ha parlato della sfida contro la sua ex squadra all’Allianz Stadium per la sfida Champions, in programma mercoledì prossimo.
Queste le sue parole al miele sulla Juventus: “Sarà un enorme piacere tornare, Torino è casa mia, è il posto in cui ho segnato i miei primi gol da professionista. Il sorteggio è stato pazzesco, avevo detto a mio fratello che avremmo preso la Juve ed è successo”.
Sui compagni della sua ex squadra: “Cuadrado, Dybala, Bonucci… Li ho sempre ascoltati e abbiamo sempre parlato. Eravamo una famiglia e ovviamente siamo rimasti in contatto. Quando sei vicino a uomini come Chiellini, Buffon o Pirlo puoi solo imparare”.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…