Intervistato sulle frequenze di “RMC Sport”, Paul Pogba, centrocampista del Manchester United ed ex Juventus, ha parlato della sfida contro la sua ex squadra all’Allianz Stadium per la sfida Champions, in programma mercoledì prossimo.
Queste le sue parole al miele sulla Juventus: “Sarà un enorme piacere tornare, Torino è casa mia, è il posto in cui ho segnato i miei primi gol da professionista. Il sorteggio è stato pazzesco, avevo detto a mio fratello che avremmo preso la Juve ed è successo”.
Sui compagni della sua ex squadra: “Cuadrado, Dybala, Bonucci… Li ho sempre ascoltati e abbiamo sempre parlato. Eravamo una famiglia e ovviamente siamo rimasti in contatto. Quando sei vicino a uomini come Chiellini, Buffon o Pirlo puoi solo imparare”.
Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…
L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…
In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…
Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…
"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…
Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…