Secondo quanto riportato da “Le Parisien”, il Milan avrebbe messo nel mirino recentemente tre giocatori di proprietà del PSG. Due nomi sono già noti in quanto balzati agli onori delle cronache da qualche giorno. Stiamo parlando ovviamente di Thiago Silva e Rabiot, mentre il terzo era rimasto ignoto fino a questo momento.
Ebbene, l’altro calciatore dei transalpini su cui avrebbe messo gli occhi Leonardo sarebbe Julian Draxler, centrocampista già cercato in estate dalla società meneghina. Arrivare a mettere le mani su questo giocatore non sarebbe però impresa facile per il Milan. Sarebbero diversi infatti i problemi da affrontare dalla società rossonera, vale a dire il costo elevato del cartellino e l’ingaggio percepito dal tedesco.
Ricordiamo che Draxler è giunto all’ombra della Tour Eiffel per 45 milioni di euro e riceve uno stipendio decisamente alto pari a circa 7 milioni di euro a stagione. In tutto questo non può essere ignorato il numero di pretendenti che sarebbero pronti a bussare alla porta del PSG nel caso in cui il club francese scegliesse di mettere sul mercato l’ex Wolfsburg per decidere di rimpiazzarlo con un altro centrocampista.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…