Secondo quanto riportato da “Le Parisien”, il Milan avrebbe messo nel mirino recentemente tre giocatori di proprietà del PSG. Due nomi sono già noti in quanto balzati agli onori delle cronache da qualche giorno. Stiamo parlando ovviamente di Thiago Silva e Rabiot, mentre il terzo era rimasto ignoto fino a questo momento.
Ebbene, l’altro calciatore dei transalpini su cui avrebbe messo gli occhi Leonardo sarebbe Julian Draxler, centrocampista già cercato in estate dalla società meneghina. Arrivare a mettere le mani su questo giocatore non sarebbe però impresa facile per il Milan. Sarebbero diversi infatti i problemi da affrontare dalla società rossonera, vale a dire il costo elevato del cartellino e l’ingaggio percepito dal tedesco.
Ricordiamo che Draxler è giunto all’ombra della Tour Eiffel per 45 milioni di euro e riceve uno stipendio decisamente alto pari a circa 7 milioni di euro a stagione. In tutto questo non può essere ignorato il numero di pretendenti che sarebbero pronti a bussare alla porta del PSG nel caso in cui il club francese scegliesse di mettere sul mercato l’ex Wolfsburg per decidere di rimpiazzarlo con un altro centrocampista.
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…