“La partita presenta difficoltà come tutte le gare: di insidie se ne trovano in ogni angolo nel nostro campionato. Di più ci sono le ultime prestazioni del Genoa come col Milan. Ogni volta che scendiamo in campo non dobbiamo dire che siamo forti ma dimostrarlo agli avversari. Qualcosa di diverso rispetto all’ultima partita ci sarà”. Continuare sulla strada intrapresa nell’ultimo mese e mezzo per continuare a crescere, è quello che chiede il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti all’Inter in vista della sfida casalinga contro il Genoa che arriva prima dell’impegno Champions col Barcellona. “Abbiamo l’obbligo di diventare una squadra fortissima, bella e che gioca un calcio importante come successo in qualche partita -evidenzia il tecnico di Certaldo-. Che possa meritare tutti quei tifosi che ci saranno anche domani. Settantamila spettatori, è questo il nostro obiettivo: che l’Inter piaccia e che si meriti un palcoscenico del genere. L’ambizione è essere allo stesso livello dei nostri tifosi”.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Lautaro Martinez Indisponibili: – Squalificati: –
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…