Inter-Genoa, le probabili formazioni: occasione per Lautaro

Inter-GenoaIl bilancio degli ultimi dieci precedenti di Inter-Genoa è perfettamente in equilibrio: cinque vittorie per l’Inter, cinque per il Genoa, sempre ottenute dalla squadra che giocava in casa. A San Siro, oggi pomeriggio, i nerazzurri hanno quindi un dato in più dalla loro parte, oltre alle sei vittorie consecutive in campionato. Il secondo posto appena conquistato lancia la squadra di Spalletti nelle quote dove il settimo successo di fila si gioca a meno di 1,35. Il match avrà inizio alle ore 15 e sarà trasmesso in diretta da SKY SPORT canale 251

LE PAROLE DI SPALLETTI

“La partita presenta difficoltà come tutte le gare: di insidie se ne trovano in ogni angolo nel nostro campionato. Di più ci sono le ultime prestazioni del Genoa come col Milan. Ogni volta che scendiamo in campo non dobbiamo dire che siamo forti ma dimostrarlo agli avversari. Qualcosa di diverso rispetto all’ultima partita ci sarà”. Continuare sulla strada intrapresa nell’ultimo mese e mezzo per continuare a crescere, è quello che chiede il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti all’Inter in vista della sfida casalinga contro il Genoa che arriva prima dell’impegno Champions col Barcellona. “Abbiamo l’obbligo di diventare una squadra fortissima, bella e che gioca un calcio importante come successo in qualche partita -evidenzia il tecnico di Certaldo-. Che possa meritare tutti quei tifosi che ci saranno anche domani. Settantamila spettatori, è questo il nostro obiettivo: che l’Inter piaccia e che si meriti un palcoscenico del genere. L’ambizione è essere allo stesso livello dei nostri tifosi”.

INTER-GENOA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Lautaro Martinez Indisponibili: – Squalificati:
Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Gunter; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouamé. Indisponibili: Spolli, Marchetti, Favilli Squalificati: Criscito.