Il giocatore nella notte fra martedì e mercoledì è stato fermato alla guida con un tasso alcolemico superiore al consentito; 2.5 il limite consentito dalle leggi francesi, 4.9 il tasso alcolico fatto registrare dal centrocampista ex Pescara. Una brutta vicenda che priverà Marco Verratti della patente per un lungo periodo. “A tutti capita di sbagliare, che tu sia calciatore oppure no, ma mi dispiace, sono il primo a essere deluso anche perché ho un’immagine da difendere. La società ha accettato le mie scuse e andiamo avanti”.
Il tecnico dei parigini Thomas Tuchel ha però bacchettato il giocatore italiano: “Non è bello quello che ha fatto -ha detto il tecnico del Psg- a maggior ragione perché due giorni prima di una partita. Marco me l’ha detto prima dell’allenamento di mercoledì. Il club deve regolare questa cosa”, ha aggiunto il tecnico tedesco. Il Psg ha annunciato che multerà il giocatore decurtandogli una parte del suo premio mensile legato all’etica che corrisponde al 5% dell’ingaggio, che dovrebbe ammontare a circa 40mila euro.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…