BOLOGNA-ATALANTA, LE PAROLE DEI TECNICI â Intervistato ai microfoni di âSky Sportâ, Gian Piero Gasperini, allenatore dellâAtalanta, ha parlato della partita vinta in rimonta in casa del Bologna: âAbbiamo avuto dei problemi, ma siamo in ripresa. Oggi abbiamo fatto due bei gol. Rimango convinto che i risultati possano arrivare attraverso il giocoâ.
Sulla partita: âSiamo partiti bene, riuscendo a essere pericolosi, ma abbiamo preso gol un ribaltamento di fronte. Siamo stati bravi a non cambiare atteggiamento e a continuare con lâesprimere il nostro gioco. Ă una vittoria importanteâ. Su Zapata: âIl suo gol è un segnale importante. Da lui mi aspetto ancora di piĂš perchĂŠ con il miglior Zapata sarĂ unâAtalanta ancora piĂš forteâ. Su Gomez: âĂ un giocatore fenomenale e duttile. Ormai ha raggiunto una maturitĂ calcistica tale che gli consente di rendere anche in altre posizioniâ.
Infine il tecnico degli orobici ha parlato della prossima sfida di campionato che vedrĂ i bergamaschi contro lâInter, gara in programma domenica 11 novembre alle ore 12:30: âLâInter è forte e nel suo momento migliore. Avremmo preferito affrontarla prima, ma arriviamo a questa partita con sereni ed entusiastiâ.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…