BOLOGNA-ATALANTA, LE PAROLE DEI TECNICI â Intervistato ai microfoni di âSky Sportâ, Gian Piero Gasperini, allenatore dellâAtalanta, ha parlato della partita vinta in rimonta in casa del Bologna: âAbbiamo avuto dei problemi, ma siamo in ripresa. Oggi abbiamo fatto due bei gol. Rimango convinto che i risultati possano arrivare attraverso il giocoâ.
Sulla partita: âSiamo partiti bene, riuscendo a essere pericolosi, ma abbiamo preso gol un ribaltamento di fronte. Siamo stati bravi a non cambiare atteggiamento e a continuare con lâesprimere il nostro gioco. Ă una vittoria importanteâ. Su Zapata: âIl suo gol è un segnale importante. Da lui mi aspetto ancora di piĂš perchĂŠ con il miglior Zapata sarĂ unâAtalanta ancora piĂš forteâ. Su Gomez: âĂ un giocatore fenomenale e duttile. Ormai ha raggiunto una maturitĂ calcistica tale che gli consente di rendere anche in altre posizioniâ.
Infine il tecnico degli orobici ha parlato della prossima sfida di campionato che vedrĂ i bergamaschi contro lâInter, gara in programma domenica 11 novembre alle ore 12:30: âLâInter è forte e nel suo momento migliore. Avremmo preferito affrontarla prima, ma arriviamo a questa partita con sereni ed entusiastiâ.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…