Bologna-Atalanta, Gasperini: “Vittoria importante. Bravi a esprimere nostro gioco”

Atalanta-Spal, Gasperini

BOLOGNA-ATALANTA, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato della partita vinta in rimonta in casa del Bologna: “Abbiamo avuto dei problemi, ma siamo in ripresa. Oggi abbiamo fatto due bei gol. Rimango convinto che i risultati possano arrivare attraverso il gioco”.

Bologna-Atalanta, Gasperini ha poi analizzato la partita e detto la sua su Zapata e Gomez

Sulla partita: “Siamo partiti bene, riuscendo a essere pericolosi, ma abbiamo preso gol un ribaltamento di fronte. Siamo stati bravi a non cambiare atteggiamento e a continuare con l’esprimere il nostro gioco. È una vittoria importante”. Su Zapata: “Il suo gol è un segnale importante. Da lui mi aspetto ancora di più perché con il miglior Zapata sarà un’Atalanta ancora più forte”. Su Gomez: “È un giocatore fenomenale e duttile. Ormai ha raggiunto una maturità calcistica tale che gli consente di rendere anche in altre posizioni”.

Bologna-Atalanta, Gasperini: “Avremmo voluto affrontare l’Inter prima”

Infine il tecnico degli orobici ha parlato della prossima sfida di campionato che vedrà i bergamaschi contro l’Inter, gara in programma domenica 11 novembre alle ore 12:30: “L’Inter è forte e nel suo momento migliore. Avremmo preferito affrontarla prima, ma arriviamo a questa partita con sereni ed entusiasti”.