Ora per mister Inzaghi la possibilità di preparare la fondamentale sfida di Europa League (giovedì contro il Marsiglia a Roma) nel miglior modo possibile, forte sul fatto di aver ritrovato un gruppo che ha reagito alla grande dopo le ultime difficoltà.
Nel post gara, ai microfoni di Dazn, Inzaghi è ovviamente soddisfatto della partita dei suoi ragazzi, e spiega la reazione avuta dopo il 3-0 incassato dall’Inter: “Oggi i ragazzi hanno fatto bene, sono contento di come hanno giocato insieme Caicedo e Immobile. Anche Correa quando è entrato ha detto la sua, ho tanta scelta e sono soddisfatto. Siamo al quarto posto, il momento è positivo. La sconfitta con l’Inter è stata dura, ma abbiamo analizzato quello che c’è stato di negativo per evitare di commettere di nuovo gli stessi errori”.
Una chiosa poi su Milinkovic, giocatori tra i più discussi in questo avvio di campionato per un rendimento lontano dai livelli mostrati nella passata stagione: “Milinkovic? Non ha segnato, ma lì davanti abbiamo tanti attaccanti che fanno gol. Sta crescendo sempre di più, anche oggi ha fatto bene. Mancavano 20 minuti e mi è sembrato giusto inserire Berisha”.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…