Lazio-Spal 4-1, Inzaghi soddisfatto: “Reazione fantastica”

Lazio-FiorentinaLAZIO-SPAL 4-1–  Ha di che essere soddisfatto Simone Inzaghi al termine di Lazio-Spal. I suoi ragazzi hanno reagito alla grande dopo la debacle contro l’Inter e, in un colpo solo, hanno ritrovato gol (tanti), punti, morale e confermato il quarto posto in classifica. La Spal se l’è giocata per un tempo abbondante, rimanendo in partita fino all’ora di gioco, salvo poi crollare nella ripresa sotto le bordate di Cataldi e Parolo.

Ora per mister Inzaghi la possibilità di preparare la fondamentale sfida di Europa League (giovedì contro il Marsiglia a Roma) nel miglior modo possibile, forte sul fatto di aver ritrovato un gruppo che ha reagito alla grande dopo le ultime difficoltà.

Grandi ragazzi

Nel post gara, ai microfoni di Dazn, Inzaghi è ovviamente soddisfatto della partita dei suoi ragazzi, e spiega la reazione avuta dopo il 3-0 incassato dall’Inter: “Oggi i ragazzi hanno fatto bene, sono contento di come hanno giocato insieme Caicedo e Immobile. Anche Correa quando è entrato ha detto la sua, ho tanta scelta e sono soddisfatto. Siamo al quarto posto, il momento è positivo. La sconfitta con l’Inter è stata dura, ma abbiamo analizzato quello che c’è stato di negativo per evitare di commettere di nuovo gli stessi errori”.

Sergej

Una chiosa poi su Milinkovic, giocatori tra i più discussi in questo avvio di campionato per un rendimento lontano dai livelli mostrati nella passata stagione: “Milinkovic? Non ha segnato, ma lì davanti abbiamo tanti attaccanti che fanno gol. Sta crescendo sempre di più, anche oggi ha fatto bene. Mancavano 20 minuti e mi è sembrato giusto inserire Berisha”.