“Cercheremo di essere aggressivi e di giocare come sappiamo – aggiunge il tecnico blaugrana in conferenza stampa-. Cercheremo di metterci nella situazione migliore per passare il turno. Non siamo ancora qualificati, ci sta andando bene ma nelle ultime partite abbiamo sofferto sia in Liga che in Champions League, quindi dobbiamo stare attenti”.
Si arriverà a ridosso del fischio d’inizio di Inter-Barcellona senza sapere se Leo Messi sarà della partita. Valverde non ha sciolto il dubbio sulla Pulga. “Ho convocato tutti i disponibili. Potrebbe essere a disposizione. Vediamo dopo l’allenamento di oggi, dipende da come reagirà alle varie situazioni. Dobbiamo andarci cauti, ma vediamo”. Il dubbio permane anche relativamente al fatto se Messi sarà titolare nel caso fosse a disposizione.“Non so rispondere. Dobbiamo vedere dopo l’allenamento di rifinitura, non vogliamo prendere rischi” conclude Valverde.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…