Inter-Barcellona, Valverde: “Su Messi non ho ancora deciso”

inter-barcellona“Mi aspetto un rivale piĂ¹ aggressivo rispetto al match del Camp Nou, con l’intenzione di fare possesso e non subire. Stanno facendo molto bene in Serie A. Ci aspettiamo l’Inter migliore possibile”. Lo dice l’allenatore del Barcellona, Ernesto Valverde, in merito al match di domani sera a San Siro contro l’Inter, valido per la quarta giornata di Champions League.

PIU’ AGGRESSIVI CHE AL CAMP NOU

“Cercheremo di essere aggressivi e di giocare come sappiamo – aggiunge il tecnico blaugrana in conferenza stampa-. Cercheremo di metterci nella situazione migliore per passare il turno. Non siamo ancora qualificati, ci sta andando bene ma nelle ultime partite abbiamo sofferto sia in Liga che in Champions League, quindi dobbiamo stare attenti”.

INTER-BARCELLONA SENZA MESSI?

Si arriverĂ  a ridosso del fischio d’inizio di Inter-Barcellona senza sapere se Leo Messi sarĂ  della partita. Valverde non ha sciolto il dubbio sulla Pulga. “Ho convocato tutti i disponibili. Potrebbe essere a disposizione. Vediamo dopo l’allenamento di oggi, dipende da come reagirĂ  alle varie situazioni. Dobbiamo andarci cauti, ma vediamo”. Il dubbio permane anche relativamente al fatto se Messi sarĂ  titolare nel caso fosse a disposizione.“Non so rispondere. Dobbiamo vedere dopo l’allenamento di rifinitura, non vogliamo prendere rischi” conclude Valverde.