Eletto da poco alla presidenza della FIGC, Gabriele Gravina è tornato a parlare dopo la sua elezione. Il neo presidente ha esposto il suo programma con il quale intende riportare ai vertici il calcio italiano:
âAbbiamo detto sin dal primo momento di voler valorizzare la capacitĂ propositiva allâinterno di una lega che doveva allontanare sin da subito che nulla può cambiare, i famosi filosofi dellâovvio. La Lega Pro è diventata una lega di riferimento sotto diversi aspetti. Siamo stati additati come la lega dei fallimenti, ma i nostri fallimenti sono stati dovuto alla pura finanzaâ.
Poi un pensiero anche su Cristiana Capotondi, attrice e nuova vicepresidentessa della Serie C: âStiamo lavorando per il calcio italiano, vi garantisco che ci sono giĂ risultati positivi. Avete fatto bene a scegliere un candidato di continuitĂ , ringrazio Francesco Ghirelli e gli auguro un futuro in questa lega che sia radioso come lo è stato per me. Auguri a lui e ai due vicepresidenti, la Capotondi sarĂ una bellissima sorpresa, la conoscete come una bella ragazza e una brava attrice ma ha anche una testa e lo dimostrerĂ â.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…