Il Meazza infatti è pronto a battere ogni record di incasso. Stasera lo stadio sarà pieno in ogni ordine di posto (tranne nel settore ospiti, che accoglierà meno di 1000 blaugrana), e le entrate economiche saranno a dir poco consistenti. Quasi 6 milioni di incasso per la gara di stasera (esattamente 5,8), che fa di Inter-Barcellona la gara più “ricca” della storia non solo nerazzurra, ma di tutto il calcio italiano (battuto il primato di Roma-Liverpool dello scorso anno). Difficile onestamente pensare il contrario, contando sull’importanza della partita e sui giocatori che scenderanno in campo. A proposito dei giocatori, ecco le probabili formazioni della gara:
Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Politano, Icardi, Perisic.
In panchina: Padelli, Miranda, D’Ambrosio, Borja Valero, Candreva, Keita, Lautaro Martinez.
Allenatore: Luciano Spalletti.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arhur; Rafinha, Suarez, Coutinho.
In panchina Cillessen, Semedo, Chumi, Vidal, Dembelé, Munir, Messi.
Allenatore: Ernesto Valverde.
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…