Il Meazza infatti è pronto a battere ogni record di incasso. Stasera lo stadio sarà pieno in ogni ordine di posto (tranne nel settore ospiti, che accoglierà meno di 1000 blaugrana), e le entrate economiche saranno a dir poco consistenti. Quasi 6 milioni di incasso per la gara di stasera (esattamente 5,8), che fa di Inter-Barcellona la gara più “ricca” della storia non solo nerazzurra, ma di tutto il calcio italiano (battuto il primato di Roma-Liverpool dello scorso anno). Difficile onestamente pensare il contrario, contando sull’importanza della partita e sui giocatori che scenderanno in campo. A proposito dei giocatori, ecco le probabili formazioni della gara:
Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Politano, Icardi, Perisic.
In panchina: Padelli, Miranda, D’Ambrosio, Borja Valero, Candreva, Keita, Lautaro Martinez.
Allenatore: Luciano Spalletti.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arhur; Rafinha, Suarez, Coutinho.
In panchina Cillessen, Semedo, Chumi, Vidal, Dembelé, Munir, Messi.
Allenatore: Ernesto Valverde.
Il futuro di Davide Frattesi continua a tenere banco. il centrocampista è fuori dal progetto…
Infortuni e attese a Roma: Wesley salta l'allenamento per un problema alla caviglia, mentre Bah…
Kevin De Bruyne, la festa del centenario potrebbe segnare una nuova ripartenza della sua avventura…
Nonostante la sconfitta 4-3 contro il Saint-Étienne, il Venezia mostra segnali positivi di crescita e…
La Fiorentina prova il grande colpo dal Real Madrid: piace Franco Mastantuono, giovane talento dei…
Ricordando Franco Baresi, il capitano eterno del calcio che ha rivoluzionato il ruolo del difensore.…