Napoli-PSG%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+Cavani+in+panchina
serieanewscom
/2018/11/06/napoli-psg-le-formazioni-ufficiali-cavani-in-panchina/amp/
Esclusive

Napoli-PSG, le formazioni ufficiali: Cavani in panchina

Scritto da
Giovanni Cardarello

“All’andata diamo il peso giusto, ormai è il passato, ora siamo concentrati sul presente”. Parola di Carlo Ancelotti alla vigilia di un match che può valere una virtuale qualificazione al turno successivo per il Napoli. Dopo il pareggio dell’andata, stretto per gli azzurri,  si replica al San Paolo. “Il risultato non ci ha premiato all’andata – dice Ancelotti – ma non è venuto fuori per caso. Potevamo essere più concreti, ma dobbiamo fare qualcosa di straordinario per vincere”. Si preannuncia il sodl out: “Sappiamo che ci sarà un grande ambiente domani sera, una città intera che ci supporta, determinante sarà la prova della squadra dentro il campo per raccogliere la spinta”.

LE  PAROLE DI BUFFON

Gigi Buffon che torna a giocare in Champions proprio in Italia dopo la squalifica e l’addio alla Juve. “Sarà difficile vincere al San Paolo, lo stadio è caldo e la squadra e i tifosi hanno grande feeling. La squadra vista all’andata va rispettata”. Buffon rende omaggio ai partenopei: “Non è una gara normale, sappiamo che dobbiamo vincere, ma l’importante è non perdere perché abbiamo ancora possibilità davanti a noi – ha continuato Buffon -. Il lavoro è partito da poco, dopo Napoli ho visto già miglioramenti, maggiore compattezza e per far bene in Europa devi essere compatto e solido. Con Marsiglia e Lille sono arrivate queste indicazioni”.

NAPOLI-PSG, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti

Paris Saint Germain (3-4-2-1): Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kehrer; Meunier, Verratti, Draxler, Bernat; Di Maria, Neymar; Mbappé.

ARBITRO: Kuipers (Olanda).

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

4 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

6 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago