Napoli-PSG%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+Cavani+in+panchina
serieanewscom
/2018/11/06/napoli-psg-le-formazioni-ufficiali-cavani-in-panchina/amp/
Esclusive

Napoli-PSG, le formazioni ufficiali: Cavani in panchina

Scritto da
Giovanni Cardarello

“All’andata diamo il peso giusto, ormai è il passato, ora siamo concentrati sul presente”. Parola di Carlo Ancelotti alla vigilia di un match che può valere una virtuale qualificazione al turno successivo per il Napoli. Dopo il pareggio dell’andata, stretto per gli azzurri,  si replica al San Paolo. “Il risultato non ci ha premiato all’andata – dice Ancelotti – ma non è venuto fuori per caso. Potevamo essere più concreti, ma dobbiamo fare qualcosa di straordinario per vincere”. Si preannuncia il sodl out: “Sappiamo che ci sarà un grande ambiente domani sera, una città intera che ci supporta, determinante sarà la prova della squadra dentro il campo per raccogliere la spinta”.

LE  PAROLE DI BUFFON

Gigi Buffon che torna a giocare in Champions proprio in Italia dopo la squalifica e l’addio alla Juve. “Sarà difficile vincere al San Paolo, lo stadio è caldo e la squadra e i tifosi hanno grande feeling. La squadra vista all’andata va rispettata”. Buffon rende omaggio ai partenopei: “Non è una gara normale, sappiamo che dobbiamo vincere, ma l’importante è non perdere perché abbiamo ancora possibilità davanti a noi – ha continuato Buffon -. Il lavoro è partito da poco, dopo Napoli ho visto già miglioramenti, maggiore compattezza e per far bene in Europa devi essere compatto e solido. Con Marsiglia e Lille sono arrivate queste indicazioni”.

NAPOLI-PSG, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti

Paris Saint Germain (3-4-2-1): Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kehrer; Meunier, Verratti, Draxler, Bernat; Di Maria, Neymar; Mbappé.

ARBITRO: Kuipers (Olanda).

Articoli recenti

C’è un Huijsen anche nel Milan: l’ha regalato, ora vale 20 volte tanto!

A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…

36 minuti ago

Dovbyk, Ranieri l’aveva detto: ora non ci sono più dubbi, decisione presa

Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…

2 ore ago

Fantaconsigli di formazione per la 35ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…

4 ore ago

Ha superato Pioli, è pazzo di Roma: i Friedkin provano il colpo in panchina

Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…

6 ore ago

Napoli, Anguissa andrà via: il sostituto è già pronto

Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…

8 ore ago

Conte e De Laurentiis, scelta la data dell’incontro: quando si deciderà il futuro del Napoli

Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…

9 ore ago