Napoli-PSG, le formazioni ufficiali: Cavani in panchina

napoli-PSG“All’andata diamo il peso giusto, ormai è il passato, ora siamo concentrati sul presente”. Parola di Carlo Ancelotti alla vigilia di un match che può valere una virtuale qualificazione al turno successivo per il Napoli. Dopo il pareggio dell’andata, stretto per gli azzurri,  si replica al San Paolo. “Il risultato non ci ha premiato all’andata – dice Ancelotti – ma non è venuto fuori per caso. Potevamo essere più concreti, ma dobbiamo fare qualcosa di straordinario per vincere”. Si preannuncia il sodl out: “Sappiamo che ci sarà un grande ambiente domani sera, una città intera che ci supporta, determinante sarà la prova della squadra dentro il campo per raccogliere la spinta”.

LE  PAROLE DI BUFFON

Gigi Buffon che torna a giocare in Champions proprio in Italia dopo la squalifica e l’addio alla Juve. “Sarà difficile vincere al San Paolo, lo stadio è caldo e la squadra e i tifosi hanno grande feeling. La squadra vista all’andata va rispettata”. Buffon rende omaggio ai partenopei: “Non è una gara normale, sappiamo che dobbiamo vincere, ma l’importante è non perdere perché abbiamo ancora possibilità davanti a noi – ha continuato Buffon -. Il lavoro è partito da poco, dopo Napoli ho visto già miglioramenti, maggiore compattezza e per far bene in Europa devi essere compatto e solido. Con Marsiglia e Lille sono arrivate queste indicazioni”.

NAPOLI-PSG, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti

Paris Saint Germain (3-4-2-1): Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kehrer; Meunier, Verratti, Draxler, Bernat; Di Maria, Neymar; Mbappé.

ARBITRO: Kuipers (Olanda).