Gigi Buffon che torna a giocare in Champions proprio in Italia dopo la squalifica e l’addio alla Juve. “Sarà difficile vincere al San Paolo, lo stadio è caldo e la squadra e i tifosi hanno grande feeling. La squadra vista all’andata va rispettata”. Buffon rende omaggio ai partenopei: “Non è una gara normale, sappiamo che dobbiamo vincere, ma l’importante è non perdere perché abbiamo ancora possibilità davanti a noi – ha continuato Buffon -. Il lavoro è partito da poco, dopo Napoli ho visto già miglioramenti, maggiore compattezza e per far bene in Europa devi essere compatto e solido. Con Marsiglia e Lille sono arrivate queste indicazioni”.
Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti
Paris Saint Germain (3-4-2-1): Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kehrer; Meunier, Verratti, Draxler, Bernat; Di Maria, Neymar; Mbappé.
ARBITRO: Kuipers (Olanda).
La Fiorentina prova il grande colpo dal Real Madrid: piace Franco Mastantuono, giovane talento dei…
Ricordando Franco Baresi, il capitano eterno del calcio che ha rivoluzionato il ruolo del difensore.…
Quale futuro per Romelu Lukaku? L'attaccante piace ad Allegri, ma chiede spazio: sarà di nuovo…
La Juventus sta pianificando mosse strategiche nel mercato del calcio, puntando su giovani talenti come…
L'Inter accoglie John Stones, intanto i nerazzurri studiano le prossime mosse di mercato per rinforzare…
L'articolo discute il "nuovo corso" della Nazionale italiana di calcio, sottolineando l'importanza di un gioco…