Cska+Mosca-Roma%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+Kluivert+dal+1%26%238242%3B+minuto
serieanewscom
/2018/11/07/cska-mosca-roma-le-formazioni-ufficiali-kluivert-dal-1-minuto/amp/
Roma

Cska Mosca-Roma, le formazioni ufficiali: Kluivert dal 1′ minuto

Scritto da
Giovanni Cardarello

E’ tempo di Champions League per Eusebio Di Francesco che oggi alle 19 guiderà i giallorossi nel match valido per il 4° turno dei gironi eliminatori Cska Mosca-Roma. Ci sono ancora le scorie del pareggio con la Fiorentina da digerire, e con esse, di un rigore concesso che fa ancora male. “Le immagini parlano chiaro – dice Di Francesco – il calcio di rigore non c’era e questo ci ha condizionato. Detto questo non dobbiamo soffermarci sugli episodi, dovevamo reagire subito e dobbiamo imparare a non farlo tardivamente, abbiamo dominato per tanto tempo nella sfida di sabato”.

LE SCELTE PER MOSCA

Cambierà qualcosa in attacco. Kluivert in campo dal 1′ minuto, Florenzi sull’altro lato del tridente alle spalle di Dzeko: “Al di là della posizione di Florenzi non è questo che determina l’aggressività o meno – continua – Anzi, con Florenzi alto si potrebbe essere più aggressivi perché lui è un giocatore più di gamba. Si può fare tutto, Florenzi alto è un’opzione, l’ho già fatto ma non dobbiamo cambiare mentalità e pensare di poter controllare le partite. Sarebbe l’errore peggiore. L’identità e l’idea è quella di non perdere il desiderio di far male agli avversari”.

CSKA MOSCA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Cska Mosca  (4-2-3-1): 35 Akinfeev; 2 Fernandes, 50 Beçao, 23 Magnusson, 14 Nababhkin; 98 Oblyakov, 29 Bijol; 77 Akhmetov; 8 Vlasic, 18 Sigurdsson; 9 Chalov
A disposizione: 1 Pomazun, 3 Chernov, 15 Efremov, 19 Nishimura, 42 Schennikov, 75 Zhamaletdinov, 80 Khosonov Allenatore: Viktar Goncharenko

ROMA (4-2-3-1): 1 Olsen; 18 Santon, 44 Manolas, 20 Fazio, 11 Kolarov; 4 Cristante, 42 Nzonzi; 24 Florenzi, 7 Pellegrini, 34 Kluivert; 9 Dzeko.

A disp.: 83 Mirante, 15 Marcano, 5 Jesus,  22 Zaniolo, 17 Under, 92 El Shaarawy, 14 Schick. Allenatore:Eusebio Di Francesco

 

Articoli recenti

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

2 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

4 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

6 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

7 ore ago

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

9 ore ago

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

11 ore ago