Highlights+Betis-Milan+1-1.+Video+Gol%2C+pagelle+e+tabellino+del+match
serieanewscom
/2018/11/08/highlights-betis-milan-1-1-video-gol-pagelle-e-tabellino-del-match/amp/
Milan

Highlights Betis-Milan 1-1. Video Gol, pagelle e tabellino del match

Scritto da
Lorenzo Pierini

Dopo la vittoria ottenuta negli ultimi minuti alla Dacia Arena contro l’Udinese e alcuni giorni prima della grande partita di campionato in programma a San Siro contro la Juventus, il Milan stasera ha cercato di conquistare i tre punti in casa del Betis Siviglia, la stessa squadra che solo due settimane fa gli aveva rifilato la sconfitta in casa dominando in lungo e in largo. Ebbene, quest’oggi gli uomini di Gattuso ha avuto la possibilità di rifarsi contro la compagine spagnola.

La situazione nel girone vedeva i rossoneri al secondo posto dopo tre giornate a quota 6 punti e il Betis a quota 7, mentre seguivano Olympiakos a 4 e Dudelange a 0). Il Milan così doveva ottenere il successo stasera per superare i biancoverde sia sul terreno da gioco che in classifica. Senza Higuain, Gattuso ha scelto inizialmente una formazione schierata con il 3-5-1-1, stesso modulo scelto dal tecnico Setién per l’undici avversario.

Nel primo tempo decisamente meglio i padroni di casa che passano in vantaggio dopo appena 12 minuti con uno scatenato Lo Celso che conclude a rete una splendida azione di prima dei propri compagni di squadra. Nei minuti seguenti Sanabria va vicino al raddoppio senza però trovare la via del gol. Nella seconda frazione di gioco sale in cattedra Suso che sfiora il pareggio al 59′ con un tiro a giro che fa compiere gli straordinari a Lopez. Appuntamento con la rete rinviato di pochi minuti, visto che al 62′ lo spagnolo calcia una punizione tagliata non toccata da Bakayoko che si infila alle spalle del portiere del Betis. Successivamente almeno tre ottime occasione per gli iberici che fortunatamente per i rossoneri non segnano grazie anche a un grande intervento di Reina su Tello. La partita termina così sull’1-1 per una classifica che vede ora il Betis in testa a 8 punti, il Milan raggiunto dall’Olympiacos a 7 e il Dudelange fermo a 0.

BETIS-MILAN, IL TABELLINO

Betis (3-5-1-1): Pau Lopez 5; Mandi 6, Bartra 7, Feddal 6; Tello 6,5, Lo Celso 7, William Carvalho 6,5, Canales 6, Junior Firpo 7; Joaquin 6,5 (dal 67′ Guardado 6), Sanabria 6,5 (dal 74′ Loren s.v.). Allenatore: Setién 6,5

Milan (3-5-1-1): Reina 6; Musacchio 6 (dall’81’ Romagnoli s.v.), Zapata 5,5, Rodrigue 6; Borini 4,5, Kessié 6, Bakayoko 5,5, Calhanoglu 6 (dall’87’ Bertolacci s.v.), Laxalt 5 (dal 75′ Abate 5,5); Suso 7; Cutrone 6. Allenatore: Gattuso 5,5

Marcatori: 12′ Lo Celso (B), 63′ Suso (M)

Ammoniti: Feddal (B), Lo Celso (B), Rodriguez (M), Musacchio (M)
Espulsi: –
Arbitro: Pawson (Inghilterra).

BETIS-MILAN, GLI HIGHLIGHTS

Articoli recenti

Kolo Muani vuole la Juve, spuntano nuovi retroscena: si attende un gesto che cambierebbe tutto

L'attaccante francese vuole giocare solamente in bianconero nella prossima stagione e sarebbero emersi nuovi retroscena:…

2 ore ago

Lookman all’Inter, strada di nuovo in salita: ora c’è anche una rivale temibile

Ademola Lookman, la strada per l'Inter è sempre più complicata: ora entra in scena una…

3 ore ago

Milan, Vlahovic piace ma niente compromessi: perché Allegri ha detto no alla proposta della Juve

Dusan Vlahovic in rossonero ma senza eccedere nelle richieste: Allegri ha respinto la proposta della…

5 ore ago

Inter cantiere aperto: 6 nerazzurri che potrebbero cambiare maglia da qui a settembre

Una squadra che deve ancora cambiare pelle. Un allenatore nuovo, ma legato a uomini che…

7 ore ago

Roma, un’altra delusione per Gasperini: salta anche lui

In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…

16 ore ago

Allegri ed il “patto con il Diavolo”: Leao via a 100 milioni per una squadra da scudetto

Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…

19 ore ago