Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Andrea Pinamonti, attaccante del Frosinone, ha parlato del pareggio ottenuto contro la Fiorentina grazie al suo splendido gol nei minuti finali del match: “Fare un punto era molto importante. Venivamo da tre risultati utili con squadre della nostra parte di classifica, ci serviva farlo anche contro squadre più forti”.
La punta ha quindi proseguito continuando a commentare il punto di stasera: “Non smuove la classifica ma è fondamentale. Questa squadra aveva bisogno di tempo, visti i tanti nuovi. Il lavoro paga sempre, abbiamo fatto settimane durissime e questo è il risultato”.
Il centravanti dei ciociari ha quindi concluso rispondendo a una domanda su una possibile futura chiamata da parte della Nazionale: “Quando hai l’occasione di entrare e sei giovane come me devi mettere tutta la cattiveria possibile e rimanere senza fiato. Se sogno Italia? Io mi alleno al massimo, valuteranno gli addetti ai lavori. Se mi chiameranno risponderò”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…