Frosinone-Fiorentina, Pinamonti: “Molto importante fare un punto”

Frosinone Calcio’s Federico Dionisi celebrates with his teammates after scoring the 3-0 during the Serie A soccer match between Frosinone Calcio and Hellas Verona at the Matusa stadium in Frosinone, Italy, 29 November 2015. ANSA/ETTORE FERRARI

Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Andrea Pinamonti, attaccante del Frosinone, ha parlato del pareggio ottenuto contro la Fiorentina grazie al suo splendido gol nei minuti finali del match: “Fare un punto era molto importante. Venivamo da tre risultati utili con squadre della nostra parte di classifica, ci serviva farlo anche contro squadre più forti”.

Frosinone-Fiorentina, Pinamonti: “Il lavoro paga sempre”

La punta ha quindi proseguito continuando a commentare il punto di stasera: “Non smuove la classifica ma è fondamentale. Questa squadra aveva bisogno di tempo, visti i tanti nuovi. Il lavoro paga sempre, abbiamo fatto settimane durissime e questo è il risultato”.

Frosinone-Fiorentina, Pinamonti: “Italia? Se mi chiameranno risponderò”

Il centravanti dei ciociari ha quindi concluso rispondendo a una domanda su una possibile futura chiamata da parte della Nazionale: “Quando hai l’occasione di entrare e sei giovane come me devi mettere tutta la cattiveria possibile e rimanere senza fiato. Se sogno Italia? Io mi alleno al massimo, valuteranno gli addetti ai lavori. Se mi chiameranno risponderò”.