Boca-River e River-Boca, si giocheranno la Copa Libertadores in un doppio confronto in programma il 10 e il 24 novembre. Due partite che tutto il mondo calcistico attende e che porta ovvie preoccupazioni in termini di ordine pubblico. Per evitare disordini il governo argentino, scavalcando la municipalità di Baires, ha deciso di vietare le “trasferte” alle tifoserie ospiti. I tifosi del River non saranno presente alla Bombonera e quelli del Boca non potranno varcare le soglie del Monumental. Altra misura di ordine pubblico prevede che le due gare che assegneranno la Copa, si disputeranno in pieno giorno a Buenos Aires. Boca-River scalda in maniera indescrivibile gli animi nelle semplici amichevoli figuriamoci quando si tratta di assegnare il massimo trofeo sudamericano con annessa qualificazione al Mondiale per Club.
Boca Juniors (4-3-3): Rossi; Jara, Izquierdoz, Magallan, Olaza; Perez, Barrios, Nandez; Pavon, Benedetto, Zarate. Allenatore: Schelotto.
River Plate (4-4-2): Armani; Montiel, Maidana, Pinola, Casco; Quintero, Ponzio, Palacios, Martinez; Santos Borré, Scocco. Allenatore: Gallardo.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…