Inter%2C+Spalletti%3A+%26%238220%3BDobbiamo+fare+attenzione+all%26%238217%3BAtalanta.+Su+Mourinho%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/11/10/inter-spalletti-dobbiamo-fare-attenzione-allatalanta-su-mourinho/amp/
Inter

Inter, Spalletti: “Dobbiamo fare attenzione all’Atalanta. Su Mourinho…”

Scritto da
Gianluca Miranda

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della gara contro l’Atalanta.

L’ex tecnico della Roma ha parlato della partita di Bergamo, mettendo in guardia i suoi: “Domani la gara potrebbe anche avere un coefficiente di difficoltà massimo se pensiamo che l’ultima gara pre sosta è stata contro il Barcellona. Succede nella testa dei calciatori. I numeri dicono che l’Atalanta è una squadra da alta classifica. Paga il fatto di non aver capitalizzato la mole di gioco prodotta a inizio anno”.

“Lautaro Martinez sta bene, sta vivendo un buon momento anche se gioca poco”

Poi le parole su Mourinho, ex allenatore dell’Inter, reduce dal gesto provocatorio all’Allianz Stadium verso i tifosi della Juventus: “Lui stesso ha detto che a freddo non lo rifarebbe. Ci trova tutti d’accordo, sarebbe forse stato meglio. Però ci sono pressioni emotive in determinate partite e il rischio di cadere in qualche provocazione c’è. Penso che fino a quando si resta su fatti di questo livello è tutto parte dello spettacolo. Se stuzzichi il leone, questo poi ruggisce”

Articoli recenti

Roma trionfa 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi

Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.

9 ore ago

Racing Santander-Real Madrid: dove vederla in TV

Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.

1 giorno ago

Cent’anni di derby milanese tra Milan e Inter

Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…

2 giorni ago

Diffida giocatori Serie A dopo 9ª giornata

Diffida per Ostigard, Bracaglia, Deiola e Karlstrom in Serie A.

3 giorni ago

Genoa batte Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra

Il Genoa batte la Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra e guarda al Lecce.

4 giorni ago

Formazione del Grifone: dubbi e certezze per la partita

Analisi della formazione del Grifone in vista della partita contro la Juventus.

5 giorni ago