Inter, Spalletti: “Dobbiamo fare attenzione all’Atalanta. Su Mourinho…”

inter, è già finita la magia

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della gara contro l’Atalanta.

L’ex tecnico della Roma ha parlato della partita di Bergamo, mettendo in guardia i suoi: “Domani la gara potrebbe anche avere un coefficiente di difficoltà massimo se pensiamo che l’ultima gara pre sosta è stata contro il Barcellona. Succede nella testa dei calciatori. I numeri dicono che l’Atalanta è una squadra da alta classifica. Paga il fatto di non aver capitalizzato la mole di gioco prodotta a inizio anno”.

“Lautaro Martinez sta bene, sta vivendo un buon momento anche se gioca poco”

Poi le parole su Mourinho, ex allenatore dell’Inter, reduce dal gesto provocatorio all’Allianz Stadium verso i tifosi della Juventus: “Lui stesso ha detto che a freddo non lo rifarebbe. Ci trova tutti d’accordo, sarebbe forse stato meglio. Però ci sono pressioni emotive in determinate partite e il rischio di cadere in qualche provocazione c’è. Penso che fino a quando si resta su fatti di questo livello è tutto parte dello spettacolo. Se stuzzichi il leone, questo poi ruggisce”