—->Squalifica Higuain: 2 giornate, ecco le reali motivazioni
Un nuovo ko a centrocampo dopo quello di Biglia: suona l’allarme per Gattuso e per tutto il Milan. Cosa rischia concretamente Bonaventura. E’ chiaro che in caso di intervento chirurgico e conseguente recupero e terapie, Bonaventura rischierebbe uno stop dai 4 ai 5 mesi.
Un infortunio piuttosto serio, che unito a quello di Biglia, potrebbe spingere la dirigenza rossonera a far ritorno di prepotenza sul fronte mercato. Caccia ad un nuovo centrocampista capace di intraprendere al meglio sia la fase offensiva, sia la fase di gestione della palla in qualità da play maker. Il piano rossonero è chiaro: investire su un unico giocatore per rimpiazzare, almeno momentaneamente le assenze di Biglia e Bonaventura. Difficile, ora come ora, capire come possano muoversi Leonardo e Maldini.
—-> Clamoroso Keita, fuori dalla lista convocati per un assurdo motivo
Milan in allarme totale. Sfortuna pazzesca: out Caldara 4 mesi, fuori Musacchio 2 mesi, out anche Biglia per 4 mesi, ora Bonaventura rischia uno stop di 5 mesi. Situazione complicata, la società dovrà cercare di aiutare Gattuso intervenendo sul fronte mercato. La nuova strategia in vista di gennaio verrà monitorare e preparata nel migliore dei modi. Ora Gattuso e tutto il popolo rossonero dovranno stringere i denti per un paio di mesi.
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…