Fabian Ruiz, giocatore del Napoli e della Nazionale spagnola under 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Ondacero.
Il centrocampista ha inizialmente parlato del suo periodo di adattamento al Napoli: “All’inizio ho avuto difficoltà ad inserirmi per via di un infortunio che mi ha tenuto fuori tre settimane. Ora il peggio è passato e le cose stanno andando molto bene, non è stato facile inserirmi perchè i miei compagni stavano facendo bene. Ora sto meglio, sono felice”.
L’ex Betis Siviglia ha parlato anche del prezzo del suo cartellino e di come si vive il calcio a Napoli, come si vive la continua lotta per la conquista dello scudetto contro la Juventus: “Davide Ancelotti era fidanzato con una ragazza di Siviglia che conobbe a Madrid. Così quando le faceva visita andava allo stadio a vedere le gare del Betis e del Siviglia. Ed è in quelle occasioni che mi ha visto giocare! Quando ho conosciuto la ragazza, l’ho ringraziata. Carlo Ancelotti invece è un grande allenatore, è un allenatore molto tranquillo, è sempre vicino ai calciatori. Anche se quando si arrabbia… Lo scudetto? E’ un privilegio lottare per il primo posto. Per questo noi vogliamo provare a vincere lo scudetto: l’anno scorso i ragazzi ci sono andati vicinissimi, la Juve ha uno squadrone”.
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…